Le superfici antibatteriche di Cleaf

Una corretta pulizia delle superfici è la pratica più efficace per impedire la proliferazione di batteri che possono risultare pericolosi per la salute. Disporre di superfici antibatteriche rende più agevole contrastare queste spiacevoli insorgenze. I pannelli truciolari e i laminati decorativi di Cleaf sono caratterizzati da una superficie igienicamente densa.

Dall’inizio dell’anno, tutti i pannelli truciolari decorativi e i laminati della collezione Cleaf Espresso 2022 sono provvisti di un nuovo strato protettivo antibatterico. Le superfici soddisfano i requisiti della norma ISO 22196:2011, che prevede una riduzione del 99,9% della carica batterica entro 24 ore.

Le superfici melaminiche sono le più resistenti tra quelle utilizzate nel settore del mobile. Per la pulizia utilizzare normali prodotti per l’igiene domestica. Si consiglia di evitare l’uso di prodotti spray direttamente sulla superficie che possono lasciare alonature, meglio applicare il detergente su un panno morbido umido, pulire, quindi risciacquare. Evitare prodotti abrasivi, candeggina o sostanze fortemente clorate, acidi e basi forti.

CaptionHeading

Schede tecniche

Scheda tecnica

Superfici antibatteriche

Certificato

Superfici antibatteriche