
Meister Lindura
La rivoluzione dei pavimenti in legno
Il pavimento in legno Lindura di MEISTER, completamente rivisto, convince per le nuove caratteristiche tecniche, il nuovo look e la costante attenzione alla sostenibilità, alla conservazione delle risorse e all’idoneità all’uso quotidiano.
La nuova gamma Lindura comprende 24 doghe a lista intera e 8 varianti verniciate ultraopache a spina di pesce. Tutti i formati delle doghe della nuova collezione HD 400 saranno dotati di impregnazione dei bordi AquaStop. Questo rende i pavimenti resistenti all’acqua per 24 ore e adatti all’uso in ambienti umidi. Per Lindura è necessario utilizzare solo circa 1/8 della preziosa materia prima legno rispetto alle comuni costruzioni di parquet multistrato.
Vernice ultraopaca oppure olio naturale
Il legno è una materia prima naturale che viene per Lindura rifinita con la speciale finitura di Meister – una vernice ultraopaca di alta qualità oppure un olio naturale. Entrambi hanno i loro vantaggi individuali che vanno ben oltre gli effetti visivi.
Nuovo formato a spina di pesce
Oltre ai due formati di listelli, è stato lanciato sul mercato anche un nobile formato a spina di pesce. Le otto superfici verniciate ultraopache possono essere combinate cromaticamente con quelle della collezione HD 400, ma possono anche stare da sole e quindi trasferire l’attuale tendenza a spina di pesce in un concetto di pavimentazione in legno sostenibile e a risparmio di risorse.



