VIS Collection by Arpa

VIS si ispira al potere emanato dagli elementi naturali e al rapporto tra potere e uomo nella mitologia. La parola VIS deriva dal latino e significa potere o forza.

I componenti minerali del rivestimento offrono una resistenza all’usura fino a 20 volte superiore a quella dell’HPL standard. Inoltre, i componenti organici migliorano la sensazione delle texture. Il risultato è una superficie distintiva che può essere utilizzata in vari modi.

La collezione comprende 20 decori esclusivi in superfici caratteristiche.

I prodotti della collezione VIS sono disponibili come pannelli HPL e compact in vari spessori, formati e colori dell’anima.

Le proprietà più importanti

La superficie con tecnologia Arpa VIS è particolarmente resistente ai graffi, igienica, facile da pulire e adatta al contatto con gli alimenti.

Superfici di alta qualità di Arpa per progetti di cucina

 

La cucina è il cuore di ogni casa. Le superfici Arpa sono ideali per diverse applicazioni grazie all’ampia gamma, alle elevate prestazioni tecniche e alla versatilità: dai piani di lavoro al rivestimento delle ante dei pensili, dai paraspruzzi, alle superfici di tavoli, sedie e altri elementi di arredo.

 

per maggiori informazioni

Superfici di alta qualità di Arpa per il bagno

 

Prestazioni forti sono particolarmente richieste nel bagno. Grazie alle loro eccellenti proprietà, le superfici VIS possono essere utilizzate per porte, cassetti, piani d’appoggio e ripiani.

 

per maggiori informazioni

Brochure

VIS Collection

by Arpa

Al sito web di Arpa