SUN WOOD by STAINER

I prodotti SUN WOOD hanno l’aspetto e le caratteristiche del legno di recupero originale, mentre portano i vantaggi del legno nuovo. Stainer ha sviluppato un processo per riprodurre i legni più belli di questa terra in modo da risparmiare risorse. Che si tratti di pannelli, tavole, travi, bordi, porte o pavimenti, tutti i prodotti sono prodotti in Austria e rifiniti a mano. Il mondo dei prodotti SUN WOOD comprende oltre 100 decori diversi ed è quindi adatto ai singoli stili di arredamento.

Novità

Burt Wood Ltech

Legno carbonizzato che non è mai stato a contatto con il fuoco?
Burnt Wood lo rende possibile. Sulla base dell’antica tecnica giapponese “Shou-Sugi-Ban”, i materiali convenzionali in legno di abete domestico sono trasformati in legno bruciato.

Maggiori informazioni.

Impiallacciature di legno con supporto autoadesivo

Ecco come dare un nuovo look alle stanze in pochissimo tempo: con un processo di stampa innovativo, alle impiallacciature di vero abete rosso viene dato il design unico del legno di recupero, del legno pregiato, del rovere o persino del cemento! Che si tratti di porte, armadi, pareti di vetro o anche di una vecchia spalliera del letto che non si adatta più ai vostri gusti: con le straordinarie impiallacciature, gli oggetti d’arredamento possono essere vestiti e aggiornati in modo rapido e semplice!

Il retro dell’impiallacciatura è ricoperto da una colla a tutta superficie di circa 1 mm di spessore e fortemente adesiva. Per un’installazione impeccabile, si raccomanda che la superficie sia il più possibile liscia e priva di polvere e grasso.

Maggiori informazioni.

Brochure

Catalogo prodotti 1/2021

SUN WOOD by STAINER

Al sito web di STAINER