Collezione Decori EGGER

Due anni turbolenti sono alle nostre spalle. EGGER ha dovuto adattarsi alle nuove sfide del mercato. Mentre le tecnologie si sono sviluppate bene, altre aree sono progredite più lentamente, per esempio la ricerca sulle tendenze. Il gruppo EGGER ha quindi deciso di estendere la durata della Collezione Decori EGGER fino alla fine del 2023. L’ampliamento della collezione introduce anche innovazioni di prodotto come i pannelli laccati PerfectSense Feelwood, nonché un ulteriore sviluppo dei prodotti EGGER Flammex.

Al Knowledge Hub

Novità

PerfectSense Feelwood

I nuovi prodotti PerfectSense Feelwood combinano una superficie anti impronta opaca, vellutata e calda con strutture Feelwood sincrone.

La finitura opaca permette di utilizzare i pannelli PerfectSense Feelwood per tutte le applicazioni verticali. In cucina o in bagno, dove i mobili e gli interni sono esposti all’umidità e al calore, è vantaggiosa la superficie strutturata opaca.

Vantaggi

  • Livello di lucentezza molto ridotto
  • Gioco di colori più naturale con maggiore contrasto e profondità
  • Superficie antibatteriche secondo la norma ISO 22196 (= JIS Z 2801)
  • Insensibili alle macchie convenzionali
  • Resistenti ai comuni detergenti
  • Proprietá anti impronta

Update Flammex

I nuovi pannelli Eurodekor Flammex soddisfano i sempre maggiori requisiti di protezione antincendio. Grazie ai prodotti Flammex, le attuali specifiche degli standard internazionali possono essere soddisfatte senza limitare la libertà di design. Ora è a disposizione una scelta più ampia di substrati in diversi spessori e decori.

La carta barriera ignifuga fa la differenza. Rispetto ai prodotti precedenti, il nuovo pannello EGGER Eurodekor Flammex non utilizza più un pannello di supporto ignifugo, ma in aggiunta una carta barriera ignifuga sotto la carta decorativa. Questa in caso di incendio schiuma espandendosi e forma uno strato protettivo sulla superficie del prodotto.

 

Maggiori informazioni

Brochure

PerfectSense Feelwood

Una gamma per i sensi

Prodotti Flammex EGGER

Protezione antincendio preventiva

Elenco di consegna

EGGER collezione decori 2020-2023